Consulenza D.lgs 81/2008

 

La normativa relativa alla  sicurezza sui luoghi di lavoro  il D.lgs. 81/2008, nonché tutta la normativa  vigente in materia di tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, prescrive obblighi a carico del datore di lavoro, di costante aggiornamento della documentazione del sistema sicurezza nonché della attività prescritte da esso scaturenti.
            Oltre a ciò, devono essere tenute sotto controllo tutte le eventuali modifiche dell’organizzazione in termini di locali/ ambienti, impianti, macchinari, personale, attività, prodotti,analizzarle e recepirle.
            Il tutto senza perdere di vista l’analisi e la valutazione dei potenziali miglioramenti implementabili, atti ad accrescere l’efficienza e l’efficacia del Sistema.
            Sono previste, pertanto, le seguenti attività per l’implementazione, verifica ed aggiornamento della documentazione aziendale:

  • Verifica ed aggiornamento del documento di valutazione Rischi (DVR);
  • Affiancamento al RSPP dell’azienda, nella conduzione del sistema e nelle attività  di revisione/ aggiornamento /miglioramento;

 

  • Aggiornamento normativo in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Valutazione dello stress da lavoro correlato.

 

Inoltre, Net gamma srl,  avvalendosi di partner esterni accreditati, è in grado di offrire una  consulenza a 360° sia per quanto riguarda la sorveglianza sanitaria che la formazione prevista dalle normative in materia di sicurezza.

Teleassistenza
News & eventi
I nostri Clienti